lunedì 2 gennaio 2012

Giunchiglie




Ieri siamo stati in casa e abbiamo visto tutta la trilogia del signore degli anelli; io ho assemblato l'"Under the tree" di LHN che ho postato sul blogge!! Mio marito ha dormito sempre e ogni tanto si svegliava e chiedeva a che punto eravamo coi film e le bimbe tra un litigio e l'altro hanno giocato ininterrottamente e la camera stamattina è giustamente un disastro ma io ho chiuso la porta e ho fatto finta di nn vedere!!! Infatti siamo andate a far colazione al bar tutti e quattro, un lusso!! e poi  abbiamo fatto una lunga passeggiata al mare cercando i vetrini colorati, il mare è una tavola turchina, il vento una brezza gentile... ci siamo ossigenate ben benino! Ora stiamo per mangiare poi ci trasferiamo quelche gg dai nonni per arieggiare la casa e darle una pulita quindi sarò senza connessione almeno fino a lunedi prossimo... fate le brave mi raccomando!

Nessun commento: