Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post

domenica 1 novembre 2009

Zucche, noci e mele rosse






Spero di riuscire ad aggiornare più spesso questo blog! Comunque sono sempre presente nell'altro qui

giovedì 16 ottobre 2008

Si va per castagne...




... spero di riuscire a postare qualche bella foto al mio ritorno, e di fare qualche bella passeggiata silenziosa solitaria pacifica...