Spero di riuscire ad aggiornare più spesso questo blog! Comunque sono sempre presente nell'altro qui
...questo e' uno zibaldone, un agglomerato di cose che mi interessano, senza soluzione di continuità. Per ricordarmi del tempo che passa e che cosi' qualcosa resta...
Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post
domenica 1 novembre 2009
Zucche, noci e mele rosse
Spero di riuscire ad aggiornare più spesso questo blog! Comunque sono sempre presente nell'altro qui
giovedì 16 ottobre 2008
Si va per castagne...
Iscriviti a:
Post (Atom)
