giovedì 12 agosto 2010

Ricami per il bagno






...questi mi servono per il bagno, quadretto ricamato su lino :)

8 commenti:

♥Claudia ha detto...

Ciao Pennypenny! benritrovata anche a te!!!Io purtroppo non ho più tanto tempo a disposizione ma cercherò di fare del mio meglio. Attenzione con i biscotti: non usare troppa lavanda (anche se la tentazione è forte)altrimenti hanno un sapore troppo intenso, mentre deve restare delicato!
Fammi sapere, bacioni
Claudia :)

cri66 ha detto...

Giusto, in bagno qualcosa di ricamato ci vuole, brava Penny! :o)
cri

Mia ha detto...

Hi Pennipenny! Thank you for visiting my blog and for your lovely comment. It was truly appreciated.

I see you like my decorating style (in your previous post) LOL, but I do in fact live in Norway, and not in Sweden... hihii (not that it really matters that much).

Take care!

Silvia ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti, per me il punto croce è stato amore quasi al pari della maglia, l'unico inconveniente è che dopo giornate davanti al computer a fare progetti di cucine, alla sera ci vedo letteralmente doppio, quindi ho optato per la maglia .E'molto rilassante, divertente, utile e poi a dirla tutta il mio compagno è molto meno elastico di tuo marito, facendo la stessa professione è pignolissimo in fatto di arredi, noi discutiamo su tutto, appendo cose ricamate solo a Natale!!Lo stile che ami è bellissimo, lo adoro anch'io, ti consiglio, se nn lo conosci questo blog http://www.anetteshus.com e http://hemmapakrakered.blogspot.com veramente d'ispirazione.
A presto.

Iulia ha detto...

bello questo ricamo..un abbraccio..Iulia

Stefania ha detto...

Ciao... Non ci conosciamo (o meglio, ora ci conosciamo visto che mi sono intrufolata nel tuo blog!) ma nel vedere questi ricami mi viene in mente il mio passato da ricamatrice accanita di punto croce! Poi sono nati i bimbi ed ago e filo sono finiti in soffita... ma prima o poi torneranno... I miei complimenti a te, intanto!

Unknown ha detto...

carinissimo !
grazie
Pat

Rossella ha detto...

Ciao Penny!mi sono imbattuta nel tuo blog in quanto è successivo al mio...:-)L'amore per l'Inghilterra e il punto croce sono 2 cose che abbiamo in comune e anche lo stile su cui stai cercando di improntare la tua casina mi piace davvero tanto!Spero di "rivederci" ancora, il tuo posticino è molto accogliente!un abbraccio,Ross*