venerdì 31 ottobre 2008

I'm still waiting for the Great pumpkin




Tonight the Great Pumpkin will rise out of the pumpkin patch. He flies through the air and brings toys to all the children of the world!!
The Great Pumpkin always picks the most sincere pumpkin patch to rise out of. He's just gotta pick this pumpkin patch. He's just gotta! Look around. You can see that there' not a sign of hypocrisy anywhere. Nothing but sincerity reaching out as far as the eye can see.

... I'm still waiting for the Great pumpkin...

4 commenti:

giorgio ha detto...

Cara Elisabetta, quando avevo 16 anni mi sono innamorato follemente per la prima volta nella mia vita di una ragazzina con i capelli biondi e le lentiggini, esattamente come Charlie Brown. Esattamente come lui non sono mai riuscito a dirle il mio amore. Sono riuscito a dirglielo per la prima volta dopo 40 anni quando l'ho rintracciata grazie a google e mi sono tolto un sospeso che ancora a volte mi turbava. Ciao, Giorgio.

Manuela ha detto...

Carissima, sono felice della tua partecipazione al mio SAL, per qualsiasi cosa contattami anche via mail.
Nei prossimi giorni sarò via per lavoro, ma nel fine settimana prometto di aggiornare il blog con anche l'elenco delle iscritte.
Grazie
Manuela

Erika Bellelli ha detto...

Ciao pennypenny, grazie per essere passata dal mio blog.
per partecipare al ns. swap devi prima passare a presentarti qui http://crocettiamo.forumfree.net/?f=5917640 e poi iscriverti al post http://crocettiamo.forumfree.net/?t=33915815

marina ha detto...

E' ora che torni a scrivere, the great pumpkin è passata...
marina