mercoledì 23 aprile 2008

quando viene dicembre



Feste e balli
fantasia
è il ricordo di sempre
ed un canto vola via


Sembra come un attimo
dei cavalli s'impennano
torna quella melodia
che il tempo portò via

sembra come un attimo
dei cavalli s'impennano
sento quella melodia
e la memoria mia

Forse un giorno tornerò
il mio cuore lo sente
ed allora capirò
il ricordo di sempre...

Ed un canto vola via...
.. Quando viene dicembre...
Questa è la canzone preferita della mia Bianca Maria... ogni volta che la guardo si scioglie qualcosa dentro di me una goccia di dolcezza indicibile che cade proprio nel mezzo e spande uan paura folle allora la stringo forte forte e il mio cuore batte più intensamente per un pò... poi la lascio lei ride e torna a giocare... un aparte di me la segue perchè nn mi appartiene più. Essere madre è proprio terribile ma adesso nn potrei essere nient'altro

Nessun commento: