mercoledì 23 maggio 2007

Dieta?

Sarà il caso che io cominci una seria dieta visto anche che ce l'ho pronta!! E il fatto di dover annotare sul blog il suo andamento mi sarà di stimolo... sono diventata un cubo!! D'altronde ho passato tutto l'inverno seduta a causa del ginocchio rotto ma adesso anche se ancora mi fa molto male nn è più una scusante, comincio stasera e domani andrò a fare una bella passeggiata con le bambine... sabato c'è il matrimonio!!! Va beh, sarà un'inizio un pò dilazionato.
Ieri ho visto il film Elettra e mi sono sentita molto triste per una me stessa che adesso nn esiste più tonica, forte, atletica... anche magra perchè no? E' solo ancora di me anche se "nascosta" da 15 kg di ciccia superflua ha le gravidanze!
Penso che riuscirò a ritirarla(mi) fuori... con un pò di costanza e tanta pazienza visto che il ginocchio a 5 mesi dall'operazione mi fa ancora parecchio male.
Costanza è la mia amica oltre che una virtù ed oggi l'ho vista proprio bene dopo tutto l'inverno a dieta!

Kg 73,2 sigh!! Va beh cominciamo da qui

Nessun commento: