domenica 22 aprile 2007

Sogno del pesce che morde/di Bianca che va al matrimonio da sola

Ho avuto due brutti incubi questa notte.

Nel primo ero aggredita da un pesce che era una specie di incrocio tra una sogliola ed una coda di rospo nella cucina della casa vecchia. Ero bambina e completamente terrorizzata, questo pesce correva dappertutto e alla fine mi ha aggredito ed ha cominciato ad ingoiare il mio piede nella sua bocca piena di denti. Ero atterrita e nn riuscivo a muovermi, poi mi sono svegliata.

Nel secondo nn trovavo più mia figlia Bianca Maria a casa, abitavo a Orvieto in una casa al piano terra con due letti alti a baldacchino nella sala; sono uscita a cercarla e gridavo chiamandola, nessuno sembrava particolarmente preoccupato e c'erano tutte persone che frequantavo da piccola a Fano. Ho cominciato a scendere per la strada fino in fondo dove c'era un matrimonio, e mia figlia era lì. Non mi ricordo se mi sono arrabbiata, qui diventa confuso, mi riicordo che siamo salite su un autobus per tornare su a casa. C'erano dei cavalli... qualcuno li montava... erano dentro casa?

Nessun commento: