lunedì 23 aprile 2007

Diario 23 aprile 2007

Finalmente un pò sola, Bianca Maria all'asilo Elena dorme, mio marito al lavoro. Come nn detto Elena si è svegliata! Oggi voglio portare le bambine al mare, ieri ho recuperato i giochi per la sabbia, andrò a prendere Bianca alle 15,45 e subito al lido fino alle 18... stasera stramazzerà alle 8! Ho delle bambine veramente brave anche se entramber impegnative. Elena comincia ad interagire molto, prima si è girata su se stessa per prendere in ciuccio con cui stava giocando e che le era caduto dietro la testa e stamattina mentre Bianca piangeva in camera perchè nn voleva andare all'asilo ha cominciato a piangere anche lei per attirare l'attenzione equando l'ho presa in braccio ha puntato gli occhi verso la camera e la voce della sorella.
Adesso smania sul divano perchè nn riesce ad addormentarsi... le preparo un pò di latte. Al mattino fa sempre molta fatica ad addormentarsi e piancìge sconsolata finchè nn crolla, per me è molto irritante il suo pianto... mi trapana i nervi!! Però bisogna avere pazienza.

Sabato siamo andati al Lidl con la nonna, Bianca Maria ha voluto 1 euro per pagarsi da sola le liquerizie. Sembra tanto grande e invece stamattina ha pianto sconsolata perchè volerva restare a casa con me e la sorella.

Nessun commento: