domenica 1 agosto 2010

Come trasformare una casa in stile svedese... :)





immagini tratte da uno dei miei blog preferiti...


... i miei nn si sono ancora accorti ma sto trasformando la mia casa in stile svedese... vale a dire un misto di tinte tra il bianco il panna il nocciola ed il grigio, erbe aromatiche in vasetti di recupero, bottiglie e vasi da farmacista ferro battuto caldi cuscini tono su tono... intanto ho comperato le tende tra la sala e la cucina di un bell'ecrù (all'ikea naturalmente!) passerò col la stessa tenda a rifare le tende a finestra per la sala e la cucina, vorrei cambiare le ante della cucina in bianco opaco e cambiare le cornici delle stampe della sala sempre in bianco shabby infine sistemare la vetrinetta che è un'accozzaglia di "robe" senza capo né coda... Sto disperatamente cercando di semplificare la mia vita e quindi la mia casa ma viviamo in quattro più un gatto in 59 mq... la semplificazione è d'obbligo!!!! ... chissà se ci riuscirò???

1 commento:

gattatitti ha detto...

è un'idea deliziosa ,mi piace davvero tanto .anche io sogno una casa cosi .