mercoledì 25 aprile 2007

Pic nic al campo d'aviazione







Oggi siamo andati al campo d'aviazione a fare un pic nic! Mio marito è stato molto bravo anche se ad un certo punto ha cominciato a starnutire e gli è venuto anche un pò di nervoso! Per uno che nn sopporta la campagna è stato anche troppo bravo!
Verso le due è arrivato anche il nonno Marcello con 1 Kg di gelato assortito ma il tempo di arrivare e metà e s'era sciolto, io ho apprezzato ma ho dovuto mangiarmi anche quello di mia figlia che le si è per buona parte squagliato addosso... oggi nn è stata molto socievole, anzi abbastanza scorbutica ed incostante, specialmente con me. Mio marito dice che si deve imporre e contrapporre alla sorella; si sta cercando un nuovo spazio ed un nuovo ruolo ora che nn è più sola. E' molto felice dell'arrivo della sorella, vanno molto d'accordo, in effetti nn è il rapporto con lei che è stato messo in discussione, d'altronde questo è totalmente nuovo e nn ha avuto un "prima", è il rapporto con noi che siamo tutto il suo mondo ad essere stato messo all'improvviso in discussione... dovremo stare tutti un poco più calmi con lei e nei limiti indulgenti!!!

Nessun commento: